venerdì 2 agosto 2013

Il contribuente paga le veline di Fontanini & co

Immaginiamo che molti cittadini come noi, si siano meravigliati della munificità con cui i settimanali "Il Friuli" e "La Vita Cattolica" trattino l' attività della Giunta del Presidente Fontanini, pubblicando le iniziative, anche le più insignificanti che Presidente e assessori imbandiscono in quel di Palazzo Belgrado.
Superato l' entusiasmo post-elettorale del nostro pluri decorato (e remunerato) Presidente e soprattuto andando a guardare la Caporetto gestionale che ha caratterizzato il suo ultimo mandato amministrativo (Exe e Aussa Corno docet) ha iniziato ad assalirci qualche dubbio.
Siamo noi i bastian contrari o i giornalisti son pagati in moneta sonante per suonarle e cantarle solo in onore a Sir Pieri da Basandiele?
Ci sono venute presto in soccorso due determine della Provincia dove, udite udite, pur paingendo miseria e bestemmiando contro il Patto di Stabilità si son trovati € 16.000 per conferire incarichi redazionali alla Società Euronews di Udine, quella che cura le pubblicazioni su "Il Friuli" e su "La Vita Cattolica".
Non male vero? Cresce così l' elenco degli sprechi dell' armata partitica che si è accampata in Piazza Patriarcato

Nessun commento:

Posta un commento